Commenti al concorso n. 105 del 1 settembre 2015
LOTTO: QUATERNA DA 65 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI PARMA CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI BARI
Con la combinazione composta dai quattro numeri, 26-43-73-90, puntati sulla ruota di Bari, un giocatore di Medesano, comune in provincia di Parma, ha vinto 64.750 euro. Per centrare la vincita più ricca del concorso, il giocatore emiliano ha indovinato una quaterna e i quattro terni e sei ambi derivati con una puntata complessiva di 2,50 euro di cui 50 centesimi dedicati alla sorte della quaterna e un euro per ciascuna delle due sorti di ambo e terno.
La ruota di Bari è risultata la più premiata tra le 11 grazie soprattutto all’uscita del 90 che ha contribuito fortemente a far vincere complessivamente circa un milione e mezzo di euro.
10eLOTTO: PREMIATO CON OLTRE 106 MILA EURO UN EN PLEIN DA NOVE NUMERI CENTRATO IN PROVINCIA DI BENEVENTO
Nove numeri indovinati sui nove giocati su una delle estrazioni frequenti e la vincita di un giocatore di Airola, in provincia di Benevento, è risultata superiore a 106 mila euro. Anche se la posta complessiva è stata di due euro, al calcolo della vincita ha contribuito un solo euro perché l’altro euro, dedicato all’opzione del numero ORO, non ha avuto seguito.
I circa tre milioni di vincitori dell’ultimo concorso hanno conquistato un montepremi complessivo superiore a 21 milioni di euro.
RITARDATARI LOTTO: IL 67 DI FIRENZE UNICO CENTENARIO IN CLASSIFICA RAGGIUNGE QUOTA 115 RITARDI
Il 67 di Firenze, unico centenario sopravvissuto alla torrida estate, continua ad occupare la testa della classifica con 115 ritardi all’attivo. Primo inseguitore del 67 è il 70 che, anche lui ha maturato il proprio ritardo, in questo caso di 93 concorsi, sulla ruota gigliata.
Al momento la raccolta sul 67 ancora non è decollata ma se non dovesse uscire nei prossimi 2/3 concorsi si assisterà sicuramente al sorpasso sulla raccolta del 90 con il recupero graduale del gap che oggi ammonta a circa 300 mila euro.
Il numero con il ritardo maggiore estratto sulle 11 ruote è stato il 45 di Venezia che è uscito dopo 58 concorsi andati a vuoto.
LOTTO E 10eLOTTO: AMMONTA A TRE MILIARDI E CENTOTTANTA MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DEL 2015 DEL LOTTO E 10eLOTTO AGGIORNATO AL 1 SETTEMBRE 2015
Nel primo concorso del mese di settembre con i giochi del lotto e 10eLotto sono stati vinti numerosi premi per un ammontare complessivo di circa 28 milioni di euro. Questo montepremi, sommato a quello già distribuito nei primi otto mesi del corrente anno dà un risultato a dir poco stupefacente, tre miliardi e centoottanta milioni di euro. Vuoi giocare con noi ? Acquista Lottopiù in edicola !!!